1 marzo: Seminario “Un viaggio alla scoperta di sé e degli altri”
Pubblicato il 11/02/2018

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La consapevolezza di se stessi, della propria personalità, dei propri doni e delle proprie zone di ombra: saranno questi i temi al centro della giornata di lavori del seminario “Un viaggio alla scoperta di sé e degli altri“, che si svolgerà giovedì 1 marzo nella sala convegni dell’Ospedale “F. Miulli”. L’evento sarà condotto dal Arnaldo Pangrazzi, professore di Clinical Pastoral Education (CPE) e di Tirocinio Pratico, nonché esperto in dinamiche di gruppo ed enneagramma.
Il seminario vede la direzione scientifica e organizzativa del Dott. Fabrizio Celani, Direttore Sanitario del Miulli, e di Don Tommaso Lerario, Responsabile Cappellania dell’Ospedale.

Fra gli obiettivi della giornata ci sarà quello di favorire una migliore comprensione degli altri e promuovere i rapporti segnati dal rispetto e dall’accoglienza della diversità. Verranno dunque analizzati i fattori importanti nel plasmare il proprio carattere, al fine di  comprendere le motivazioni soggiacenti ai diversi modi di essere e di comportarsi delle persone.

Clicca qui per scaricare la brochure dell’evento

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Condividi questo contenuto