27 ottobre: parte il nuovo corso in campo ortognatodontico “Il trattamento dei casi complessi”
Pubblicato il 10/10/2017

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Partirà con una doppia giornata di lavori il nuovo corso avanzato easy & straight dal titolo “Il trattamento dei casi complessi”, che si svolgerà nei giorni 27-28 ottobre, 10-11 novembre e 1-2 dicembre 2017 negli spazi dell’Ospedale Miulli.

Clicca qui per scaricare la brochure completa del corso

Il corso vede come referente scientifico il dott. Antonio Agea, direttore del Centro di Odontoiatria Infantile del Miulli, mentre fra i relatori ci saranno il prof. Roberto Martina, la prof.ssa Ambra Michelotti, il dott. Vincenzo D’Antò e la dott.ssa Tecla Bocchino.

Il programma si propone di realizzare un percorso formativo avanzato, finalizzato a rispondere alle esigenze culturali e professionali derivanti dalla necessità di fornire delle linee guida nell’approccio diagnostico e clinico-terapeutico in ambito ortognatodontico. La frequenza del corso è consigliata a coloro i quali hanno già seguito un percorso formativo in ortodonzia di livello base. Il programma è articolato in 3 modulidella durata di due giorni. Oltre alla parte teorica, grande sviluppo sarà dato alle sessioni pratiche e alla discussione di casi clinici. Gli argomenti trattati riguarderanno la terapia dei pazienti con disordini temporomandibolari, le meccaniche ortodontiche in casi complessi (con o senza ancoraggio scheletrico), la gestione ortodontica degli elementi inclusi e il trattamento delle asimmetrie dentoalveolari e scheletriche.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Condividi questo contenuto