Pubblicato il Aprile 7, 2017

L’Ospedale Miulli, proseguendo nel percorso di miglioramento dei servizi in favore della propria utenza, ha attivato lo sportello dedicato alla richiesta e consegna della cartella clinica e di documentazione sanitaria. Il servizio è svolto con la collaborazione della CNI S.p.A., specializzata in servizi di gestione documentale, ed è attivo alla Cassa 8, dedicata esclusivamente a tale attività e dove gli utenti/pazienti dell’Ospedale possono effettuare il pagamento dei diritti direttamente al momento della richiesta, sia in contanti che tramite carte.

La cassa 8 è aperta dal lunedì al venerdì (dalle ore 9,30 alle ore 13) e nei giorni di lunedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,30. È inoltre attivo il numero telefonico 080/3054458 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,00) per la richiesta di informazioni riguardanti la documentazione sanitaria richiesta.

Sul nostro sito è disponibile inoltre una sezione dedicata alla modulistica utile, dove è possibile scaricare il documento dedicato alla richiesta. Clicca qui per accedervi.