Pubblicato il Novembre 5, 2014

Di seguito le variazioni sulla viabilità per e da l’Ospedale “Miulli”.

Si comunica che a partire da lunedì 27 ottobre avranno inizio i lavori di ammodernamento e allargamento della strada provinciale Acquaviva – Santeramo (S.P. 127).

Pertanto la viabilità per e da l’Ospedale “Miulli” subirà le seguenti variazioni:

  • per raggiungere l’Ospedale da Acquaviva delle Fonti e da Cassano delle Murge l’utenza dovrà percorrere la S.P. Acquaviva – Santeramo nell’unico senso consentito;
  • per recarsi dall’Ospedale verso Acquaviva e Cassano la S.P. 127 non sarà percorribile. A tal fine si potrà utilizzare la viabilità alternativa indicata da apposita segnaletica;
  • per uscire dall’Ospedale sarà attivata un’unica uscita a sud con immissione su strada comunale dove saranno presenti le indicazioni per le varie direzioni.

Rimane invariata la viabilità da e per Santeramo in Colle.

I mezzi pesanti con peso superiore a 35 q.li potranno raggiungere l’Ospedale esclusivamente provenendo da Santeramo in Colle.

Per quanto sopra riportato, le ditte fornitrici dovranno tener conto delle conseguenti difficoltà e, in caso di forniture effettuate tramite mezzi pesanti, sono tenute ad avvisare con congruo anticipo il Magazzino Farmacia (tel. 080 3054. 894 – .274 – .770) o l’Economato (tel. 080 3054.423 – .639 – .316) al fine di poter predisporre l’apertura straordinaria dell’ingresso secondario.