Servizi e assistenza

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il centro di Procreazione Medicalmente Assistita di I livello dell’Ospedale “Miulli” si occupa della gestione dell’infertilità di coppia da diversi anni. L’équipe medica e biologica ha elaborato metodologie atte a fornire un servizio diagnostico e terapeutico all’avanguardia.

I cambiamenti in via di realizzazione nell’ambito sanitario, sono stati recepiti e concretizzati in un’organizzazione, che prevede la possibilità di svolgere attività chirurgiche in regime di ricovero diurno, grazie ad un’evoluzione tecnica in ambito chirurgico ed anestesiologico, nel rispetto di alti standard di sicurezza. In più il lavoro di coordinamento tra i vari operatori di discipline diverse, l’informatizzazione di tutti i servizi, il confronto dei risultati ottenuti, il costante controllo di qualità e il ricorso continuo al counselling, hanno reso possibile, sotto il profilo medico e psicologico, un modo nuovo e moderno di assistere il paziente.

L’accesso ai servizi avviene attraverso la prenotazione della prestazione tramite e-mail (centropma@miulli.it) oppure telefonicamente con la segreteria del centro di PMA. Durante la fase di prenotazione, verrà richiesta al paziente la presentazione della documentazione sanitaria pregressa, in modo che possa essere consultata durante le attività diagnostiche.

Oltre all’aspetto squisitamente clinico la struttura pone particolare attenzione al clima sereno familiare di cui la coppia necessita nel particolare percorso che ha deciso di affrontare. L’accettazione dei pazienti, dunque, è particolarmente curata dalla figura dell’ostetrica che affianca la coppia fin dal primo accesso e durante tutto il percorso di terapia pre e post trattamento.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.