È possibile prenotare le prestazioni presenti nella sezione “Prestazioni e tariffario” senza indicare un medico in particolare, con la garanzia dei professionisti dell’Ospedale “Miulli”.
Modalità di prenotazione
- Prenotazione Online
- Prenotazione via E-mail paganti@miulli.it (specificando cognome, data e tipo di prestazione)
- Prenotazione Telefonica per pazienti paganti: 080 3055555 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 e 14.00-16.30)
- Prenotazione Telefonica per pazienti con Assicurazioni Sanitarie: 080 3054021 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 e 14.00-16.30)
Disdetta prenotazione
Le prenotazioni posso essere disdette entro 48 ore dalla data di esecuzione della prestazione.
- Disdetta Online
- Disdetta via E-mail paganti@miulli.it (specificando cognome, data e tipo di prestazione)
- Disdetta Telefonica per pazienti paganti: 080 3055555 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 e 14.00-16.30)
- Disdetta Telefonica per pazienti con Assicurazioni Sanitarie: 080 3054021 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 e 14.00-16.30)
Convenzioni
L’Ospedale “Miulli” ha attivato delle convenzioni con Fondi di Assistenza Integrativa e Fondi Assicurativi per l’erogazione di prestazioni ambulatoriali e ricoveri privati tra i quali:
Le specifiche condizioni stipulate dall’Associato o Assicurato, per ciascun fondo o compagnia, prevedono forme diverse di convenzioni, che possono essere di tipo diretto o indiretto.
- Convenzioni Dirette: l’Ente e/o Fondo Assicurativo convenzionato con l’Ospedale “Miulli” si assume in via diretta la responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate dall’Ospedale “Miulli” in favore del proprio assistito. Nel caso di copertura parziale, l’Ospedale “Miulli” chiederà all’utente il pagamento della quota di Sua competenza.
- Convenzioni Indirette: il paziente provvede al pagamento completo delle prestazioni erogate dall’Ospedale “Miulli” in Suo favore e richiede il successivo rimborso, completo o parziale, al proprio Ente e/o Fondo Assicurativo.
Si effettuano giornalmente anche Pacchetti Prevenzione.
Per informazioni, contattaci all’indirizzo email ufficioconvenzioni@miulli.it o telefonicamente al numero 080 3054021 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 e 14.00-16.30).
Convenzionati anche tu
Si prega di effettuare le disdette con congruo anticipo di almeno 48 ore prima per consentire la fruizione della prestazione da parte di altri utenti e non incorrere nelle sanzioni previste.
L'avvenuta disdetta sarà comunicata via e-mail.
RICOVERI ED INTERVENTI CHIRURGICI
L’Ospedale "Miulli" mette a disposizione dei pazienti paganti tutta la sua gamma di attività chirurgiche e di ricovero, consentendo al paziente stesso di scegliere il professionista che lo seguirà nel suo percorso assistenziale.
Il servizio di ricovero viene offerto sia ai pazienti paganti in proprio sia ai pazienti coperti da fondi sanitari integrativi e assicurazioni.
Il percorso prevede la scelta da parte del paziente dello specialista di fiducia che, dopo una prima valutazione clinica, conferma l’indicazione al ricovero e l’eventuale intervento a cui il paziente dovrà essere sottoposto.
L’Ospedale "Miulli" dispone di un reparto di degenza dedicato per soddisfare le esigenze di comfort e privacy dei pazienti.
Per informazioni: pazienti paganti – 080 3055555 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 e 14.00-16.30); Pazienti con Assicurazioni Sanitarie – 080 3054021.
PRESTAZIONI AMBULATORIALI E VISITE
Per l'esecuzione di prestazioni ambulatoriali di particolare importanza e complessità, al fine di perseguire la promozione di un più alto e qualificato livello di tutela della salute, l'Ospedale "Miulli" – nel rispetto della disciplina vigente – ha previsto l’attivazione della modalità di esecuzione delle prestazioni a pagamento diretto da parte dei pazienti o da parte di Enti Convenzionati (Assicurazioni, Fondi, Mutue).
L’Ospedale "Miulli" garantisce trattamenti improntati all’imparzialità qualunque sia il regime di erogazione scelto.
Le prestazioni vengono erogate, oltre che nei normali orari di visita, anche in fascia oraria più ampia, dalle 20:00 alle 23:00 dal lunedì al venerdì e dalle 14:00 alle 20:00 del sabato.
PRESTAZIONI AMBULATORIALI A PAGAMENTO
ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA
- VISITA ALLERGOLOGICA - € 90,00
- VISITA IMMUNOLOGICA (patologie autoimmuni sistemiche e organospecifiche) - € 90,00
- VISITA IMMUNOLOGICA PER PATOLOGIE AUTOIMMUNI A LOCALIZZAZIONE OCULARE (uveiti) - € 90,00
- VISITA ALLERGOLOGICA E IMMUNOLOGICA DI CONTROLLO - € 50,00
- TEST DIAGNOSTICI PER ALLERGIA AL LATTICE - € 100,00
- TEST CUTANEI PER ALIMENTI (40 allergeni) - € 90,00
- TEST CUTANEI PER INALANTI (per allergie respiratorie, 22 allergeni) - € 70,00
- TEST STRUMENTALI PER LA DIAGNOSI DI ORTICARIE INDUCIBILI - € 60,00
- TEST ORALE CON ADDITIVI ALIMENTARI E ADDITIVI FARMACOLOGICI - € 150,00
- TEST ORALE CON ADDITIVI ALIMENTARI E ADDITIVI FARMACOLOGICI (controllo) - € 100,00
- SOMMINISTRAZIONE DI IMMUNOTERAPIA O ALTRI FARMACI - € 30,00
- TEST PER ALLERGIA AGLI INSETTI/IMENOTTERI - € 90,00
- TEST CON SIERO AUTOLOGO - € 70,00
- PATCH TEST (per la diagnosi di dermatiti da contatto) SERIE STANDARD INTEGRATA CON 40 APTENI - €100,00
- PATCH TEST (per la diagnosi di dermatiti da contatto) SERIE PROTESI/ODONTOIATRICA CON 15 APTENI - € 75,00
- PATCH TEST (per la diagnosi di dermatiti da contatto) SERIE GOMME CON 10 APTENI – Costo - € 65,00
- TEST DIAGNOSTICO IN VIVO DI SCATENAMENTO ORALE CON NICHEL SOLFATO - € 150,00
- TEST DIAGNOSTICO IN VIVO DI SCATENAMENTO ORALE CON NICHEL SOLFATO (controllo) - € 100,00
- DIAGNOSTICA PER BETALATTAMICI DETERMINANTI MAGGIORI - € 120,00
- DIAGNOSTICA PER BETALATTAMICI DETERMINANTI MINORI - € 80,00
- TEST DI PROVOCAZIONE ORALE CON ALIMENTI - € 150,00
- TEST DI PROVOCAZIONE ORALE CON ALIMENTI (controllo) - € 120,00
- TEST CON FARMACI - € 150,00
- TEST CON ANESTETICI GENERALI - € 150,00
- TEST CON ANESTETICI GENERALI (controllo) - € 100,00
- TEST CON MEZZI DI CONTRASTO - € 150,00
- TEST CON MEZZI DI CONTRASTO (controllo) - € 110,00
- TEST DI DESENSIBILIZZAZIONE ORALE CON ALIMENTI - € 150,00
- TEST DI DESENSIBILIZZAZIONE ORALE CON ALIMENTI (controllo) - € 120,00
- VISITA SPECIALISTICA + PATCH TEST - € 180,00
- VISITA SPECIALISTICA + TEST CUTANEI PER INALANTI - € 130,00
- VISITA SPECIALISTICA + TEST CUTANEI PER ALIMENTI - € 150,00
CARDIOLOGIA
- ELETTROCARDIOGRAMMA - € 35,00
- VISITA CARDIOLOGICA ARITMOLOGICA + ECG - € 80,00
- VISITA CARDIOLOGICA + ECG - € 80,00
- ECG HOLTER - € 70,00
- ECOCARDIOGRAMMA - 2D - ECOCOLORDOPPLER - € 70,00
- CONTROLLO PM - ICD - € 60,00
- ELETTROCARDIOGRAMMA DA SFORZO - € 75,00
1. a digiuno da almeno 5 ore prima dell’esecuzione dell’esame
2. chiedere al medico di riferimento se è necessario sospendere l’assunzione di determinati farmaci - HOLTER PRESSORIO - € 70,00
- DOPPLER AI - € 70,00
- DOPPLER TSA - € 70,00
- DOPPLER TRANSCRANICO - € 95,00
- TEST DA SFORZO CARDIOPOLMONARE - € 100,00
- ECG HOLTER DI LUNGA DURATA 4-7-14 GG. - € 130,00
- ECOSTRESS (da sforzo o dobutamina) - € 130,00
1. a digiuno da almeno 5 ore prima dell’esecuzione dell’esame
2. chiedere al medico di riferimento se è necessario sospendere l’assunzione di determinati farmaci - ECOCARDIOGRAMMA TRANSESOFAGEO - € 130,00
1. a digiuno da almeno 5 ore prima dell’esecuzione dell’esame
2. eseguire preventivamente l’esame PT se il paziente assume il Cumadin
ECOGRAFIA
- ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO - € 85,00
Preparazione: a digiuno (evitare caramelle, gomme, caffè, etc.; piccola colazione consentita entro le ore 7,00 evitando di assumere latte e derivati); un'ora prima della procedura svuotare la vescica e bere un litro di acqua, quindi non urinare sino all'esecuzione dell’esame - ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE - € 60,00
Preparazione: a digiuno (evitare caramelle, gomme, caffè, etc.; piccola colazione consentita entro le ore 7,00 evitando di assumere latte e derivati) - ECOGRAFIA MUSCOLOSCHELETRICA - € 50,00
- ECOGRAFIA MUSCOLOSCHELETRICA ULTERIORE TRATTO - € 35,00
- SCREENING ANCA NEONATALE - € 65,00
- DOPPLER AA.II. - € 70,00
- ECODOPPLER DELLE ARTERIE RENALI - € 85,00
GASTROENTEROLOGIA
- COLONSCOPIA - € 300,00
- GASTROSCOPIA - € 200,00
- GASTROSCOPIA TRANSNASALE - € 300,00
- GASTROSCOPIA CON VIDEOCAPSULA - € 950,00
MEDICINA NUCLEARE
- SCINTIGRAFIA OSSEA - € 130,00
- SCINTIGRAFIA OSSEA + SEGMENTI - € 180,00
- SCINTIGRAFIA OSSEA TRIFASICA - € 200,00
- SCINTIGRAFIA TIROIDEA - € 60,00
- SCINTIGRAFIA RENALE - € 200,00
- SCINTIGRAFIA DATSCAN - € 1.500,00
- SCINTIGRAFIA MIOCARDICA STRESS/REST one day - € 390,00
- LINFONODO SENTINELLA - € 500,00
Scarica i moduli informativi:
PREPARAZIONE-CARDIACHE-CON-DIPIRIDAMOLO-double-day
PREPARAZIONE-CARDIACHE-single-DAY
PREPARAZIONE-CARDIACHE-stress_rest-double-day
OCULISTICA
- ANGIO OCT - € 120,00
- OCT - € 80,00
- ECOGRAFIA OCULARE - € 80,00
- FLUORANGIOGRAFIA - € 100,00
- FLUORANGIOGRAFIA VERDE INDOCIANINA - € 200,00
- LASER RETINICO - € 80,00
- YAG LASER - € 80,00
- PERCORSO RIABILITAZIONE VISIVA - € 150,00
- MONITORAGGIO PRESSIONE OCULARE - € 90,00
- VISITA OCULISTICA PEDIATRICA - € 80,00
- VISITA OCULISTICA (controllo) - € 50,00
- ECTROPION - € 800,00
- ENTROPION - € 800,00
OSTETRICIA
- ULTRASCREEN - € 100,00
1. questa ecografia viene eseguita alla 12a max 13a settimana di gravidanza
2. una settimana prima dell’esecuzione della ecografia è necessario effettuare, presso il Laboratorio Analisi dell’Ospedale, un prelievo bi-test (€ 50,00) - ECOGRAFIA MORFOLOGICA - € 120,00
questa ecografia (detta anche di accrescimento) viene eseguita nel periodo 20a – 21a – 22a settimana di gravidanza
PSICO-ONCOLOGIA E NEUROPSICOLOGIA
- COLLOQUIO PSICOLOGICO CLINICO - € 60,00
- SOMMINISTRAZIONE, SCORING, INTERPRETAZIONE TEST - € 50,00
- VALUTAZIONI NEUROPSICOLOGICHE - € 150,00
- VALUTAZIONI PSICOPATOLOGICHE - € 80,00
RADIOLOGIA
Scarica i moduli informativi:
RMN_con_contrasto
TAC_con_contrasto
- COLANGIO-RM – 174
- ANGIO-RM DEI VASI DEL COLLO – 159
- RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RM) DELL'ADDOME INFERIORE E SCAVO PELVICO, SENZA E CON CONTRASTO – 159
- RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RM) DELLA COLONNA CON CONTRASTO – 159
- RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RM) MUSCOLOSCHELETRICA CON M.D.C. – 159
- RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RM) DEL CERVELLO E DEL TRONCO ENCEFALICO, SENZA E CON CONTRASTO – 159
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL TORACE, SENZA E CON CONTRASTO – 125
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL CAPO, SENZA E CON CONTRASTO – 125
- CAROTIDOGRAFIA - TC – 125
- ANGIOGRAFIA-TC DISTRETTI PERIFERICI – 125
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DELL'ADDOME SUPERIORE, SENZA E CON CONTRASTO – 125
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL COLLO, SENZA E CON CONTRASTO – 125
- RX CLISMA DEL COLON CON DOPPIO CONTRASTO – 130
- ANGIO-RM DEL DISTRETTO VASCOLARE INTRACRANICO – 119,5
- RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RM) DELLA COLONNA – 119,5
- RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RM) MUSCOLOSCHELETRICA – 119,5
- RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RM) DEL CERVELLO E DEL TRONCO ENCEFALICO SENZA CONTRASTO – 119,5
- RM ENCEFALO (STUDI FUNZIONALI) – 119,5
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL TORACE – 110
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DELLE ARCATE DENTARIE – 99
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL CAPO – 87
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL MASSICCIO FACCIALE – 87
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) DEL RACHIDE E DELLO SPECO VERTEBRALE – 87
- TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA (TC) ARTICOLARE – 87
- DENSITOMETRIA OSSEA CON TC. LOMBARE – 87
- RISONANZA MAGNETICA ULTERIORE TRATTO – 62,5
- TAC ULTERIORE TRATTO - € 57,00
La consegna dei referti delle varie tipologie di tomografia computerizzata viene effettuata entro 3 giorni dalla data di esecuzione dell’esame presso la segreteria della radiologia (sita al piano -1 dell’ospedale).
La consegna dei referti delle varie tipologie di risonanza magnetica nucleare viene effettuata entro 4 giorni dalla data di esecuzione dell’esame presso la segreteria della radiologia (sita al piano -1 dell’ospedale).
UROLOGIA
- VISITA SPECIALISTICA - € 140,00
VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI A TARIFFA UNICA DI € 70,00
ELENCO PRESTAZIONI
- VISITA ALGOLOGICA
- VISITA ALLERGOLOGICA
- VISITA DERMATOLOGICA
- VISITA DI CARDIOLOGIA GERIATRICA
- VISITA DI CHIRURGIA GENERALE
- VISITA DI CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE
- VISITA DI DIABETOLOGIA GERIATRICA
- VISITA DI RADIOLOGIA INTERVENTISTICA
- VISITA EMATOLOGICA
- VISITA ENDOCRINOLOGICA
- VISITA EPATOLOGICA - € 60,00
- VISITA FISIATRICA
- VISITA GASTROENTEROLOGICA
- VISITA GERIATRICA
- VISITA GERIATRICA PER VALUTAZIONE FUNZ. ADL IADL
- VISITA GINECOLOGICA
- VISITA INFETTIVOLOGICA
- VISITA NEUROCHIRURGICA
- VISITA NEUROLOGICA
- VISITA OCULISTICA
- VISITA ODONTOIATRICA (0-30 anni)
- VISITA ODONTOIATRICA (da 31 anni)
- VISITA ORTOPEDICA
- VISITA OSTETRICA
- VISITA OTORINOLARINGOIATRICA
- VISITA PER BRONCHITE
- VISITA PER DIABETE
- VISITA PER IPERTENSIONE
- VISITA PER PSORIASI
- VISITA PER VALUTAZIONE GERIATRICA MULTIDIMENSIONALE
- VISITA PNEUMOLOGICA
- VISITA REUMATOLOGICA
- VISITA UROLOGICA
Per informazioni sulle altre prestazioni e visite specialistiche contattare l’Ufficio Paganti e Convenzioni al numero 080 3055555 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 e 14.00-16.30) oppure scrivere a paganti@miulli.it.