Grande partecipazione al Miulli per la Giornata Mondiale del Neonato Prematuro
Pubblicato il 19/11/2018

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

È stata una grande festa dedicata alla famiglia quella tenutasi in occasione della Giornata Mondiale del Neonato Prematuro 2018, tenutasi nell’Ospedale Miulli lo scorso 17 novembre. Un evento di straordinaria importanza perché riguardante tutti i bambini pretermine nati presso l’Ente Ecclesiastico di Acquaviva delle Fonti.

La giornata di sensibilizzazione è stata fortemente voluta dal reparto di Neonatologia dell’Ospedale e dalla Fondazione Onlus “Piccoli Così”, fondata nel gennaio del 2017. La partecipazione è stata massiva ed emozionante, ma soprattutto ha permesso di incontrare tanti bambini che hanno vissuto momenti difficili, indimenticabili e talvolta anche lunghi all’interno del reparto assieme ai propri genitori. Un intreccio di storie toccanti e sorprendenti, che raccolgono speranza e sofferenze, gioie e delusioni e che hanno suggellato un momento di condivisione affettiva tra il personale sanitario e le famiglie.

A conclusione dell’iniziativa, il Cappellano dell’Ospedale Don Tommaso ha riunito tutti i partecipanti in un momento di riflessione, preghiera e ringraziamento.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Condividi questo contenuto