Lavora con noi: ricerca di un impiegato per l’area Personale
Pubblicato il 03/05/2018

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A seguito delle attività di selezione già svolte per la ricerca del suddetto profilo, ad integrazione si ripropone il seguente annuncio:

L’Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” ricerca una risorsa da inserire come impiegato nell’area Personale.

Il candidato dovrà possedere:
• laurea in giurisprudenza o equipollenti;
• approfondita preparazione in diritto amministrativo e, in particolare, nella normativa che regola il rapporto di servizio del pubblico impiego;
• conoscenza del diritto del lavoro;
• padronanza degli strumenti informatici d’ufficio.

Sarà assegnata preferenza ai candidati che abbiano già maturato utile esperienza nell’amministrazione del personale. La risorsa ricercata, alla quale verrà proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, oltre alla gestione di paghe e contributi, dovrà occuparsi degli aspetti giuslavoristici relativi ai contratti di lavoro ed ai provvedimenti riguardanti le assunzioni e le cessazioni dal servizio.
Il presente annuncio sarà diffuso anche attraverso altri canali di ricerca del personale.

Per avanzare la propria candidatura, nel termine perentorio di scadenza del 26/05/2018, è necessario collegarsi all’indirizzo www.miulli.it/informazioni-utili/lavora-con-noi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Condividi questo contenuto