Informazioni Generali

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il reparto è un’Unità Operativa Complessa che rappresenta un punto di riferimento per la chirurgia della retina con una casistica di oltre 450 interventi annui di chirurgia vitreoretinica.

Il centro eroga inoltre prestazioni di Chirurgia del segmento anteriore (trapianti di cornea, Day Service per chirurgia della cataratta con impianto di cristallino artificiale), di Chirurgia dello strabismo, di Chirurgia del glaucoma (trabeculectomia, impianti valvolari), di Chirurgia degli annessi, di Chirurgia Refrattiva per la correzione di tutti i difetti di refrazione quali miopia, ipermetropia e astigmatismo (LASER Eccimeri – PRK).

Ambulatorialmente la struttura consta dei seguenti ambulatori dedicati: Ambulatorio generale, Ambulatorio maculopatie, retina medica e iniezioni intravitreali coordinato dal Dr. Massimo Lorusso, Ambulatorio glaucoma, Ambulatorio cornea, Ambulatorio oftalmologia pediatrica e ortottica.
Presso La U.O.C. di Oculistica è anche attivo il Centro Di Riabilitazione Visiva per ipovedenti.

Degenza
Posti letto: n. 19
Il reparto di oculistica è climatizzato e dotato di stanze con due posti letto, con annesso bagno-doccia, televisione (mediante noleggio).

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.