Informazioni Generali

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria si provvede alla diagnosi e alla terapia delle malattie dell’orecchio, del naso e dei seni paranasali, della faringe, della laringe e del collo, tanto nell’adulto che nel bambino.
In ognuno di questi settori negli ultimi anni sono stati sviluppati protocolli di trattamento unanimemente riconosciuti di eccellenza.

Degenza
Il Reparto di degenza, attualmente con 13 posti letto (una stanza singola per pazienti diversamente abili e 6 stanze doppie tutte con bagno in camera e possibilità di disporre di televisione), garantisce circa 100 – 150 ricoveri mensili. Per i pazienti affetti da patologie particolarmente gravi è prevista, se indicato, una degenza temporanea post-operatoria presso il reparto di terapia intensiva.

Per i pazienti affetti da malattie oncologiche della testa del collo il reparto consente una riabilitazione logopedica, fondamentale e imprescindibile nella fase di riabilitazione post-trattamento ai fini del recupero di un’adeguata funzione fonatoria. Consente inoltre una riabilitazione articolatoria, deglutitoria, supporto psicologico e nutrizionale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.