Il Servizio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli utenti hanno la possibilità di presentare, attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, osservazioni, segnalazioni, opposizioni, reclami, esposti o proporre suggerimenti per migliorare i servizi, in qualsiasi forma ritenga opportuna:

Per iscritto

Tramite lettera o inviando il modulo compilato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o attraverso organizzazioni di tutela.

Online

Compilando i form RECLAMO, SUGGERIMENTO o ELOGIO.

Di persona

Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o al Punto Informazioni.

Gli operatori dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono disponibili al colloquio con coloro che intendano presentare segnalazioni o reclami, quando è possibile, inoltre, aiutano a risolvere il problema immediatamente oppure forniscono un supporto per la formulazione scritta del reclamo qualora non fosse possibile trovare una soluzione.

Privacy - Informativa sul trattamento dei dati

Questo documento spiega come verranno trattati i dati personali relativi alle segnalazioni.

Tra i diritti che vengono riconosciuti al cittadino dalla normativa vigente vi è la possibilità di presentare esposti o segnalazioni nel caso in cui ritenga di aver constatato o subito un disservizio.

Come descritto nell’apposita sezione di questo sito, tutte le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), che provvede alla loro registrazione e predispone l’attività istruttoria al termine della quale viene inviata una risposta.

 

La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del decreto citato, che i dati forniti verranno trattati esclusivamente per:

 

  • verificare le circostanze del disservizio segnalato;
  • fornire la risposta;
  • elaborare le relazioni periodiche sulla partecipazione dei cittadini al miglioramento dei servizi (nell’ambito delle quali vengono utilizzati solo dati anonimi).

 

Per il trattamento dei dati verranno utilizzati supporti cartacei, informatici e telematici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza. Fornire i dati è facoltativo, ma l’eventuale rifiuto a fornirli o a non autorizzarci espressamente al trattamento per le finalità indicate, potrebbe non consentire di verificare quanto segnalato e quindi non rilasciare una risposta alla segnalazione; i dati rilevati saranno comunicati solo ai soggetti che possono essere coinvolti nella verifica delle circostanze segnalate. Tali soggetti sono tenuti alla riservatezza nell’ambito degli altri servizi dell’Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”.

 

In ogni momento potrà, ai sensi dell’art. 7 del decreto citato:

 

  • ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano;
  • ottenere la comunicazione dei dati forniti in forma agevolmente comprensibile;
  • verificare i dati forniti o modificarli chiedendone la correzione, l’integrazione, la cancellazione o il blocco.

 

Il Titolare del trattamento dei Suoi dati è Ente Ecclesiastico – Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” mentre per ottenere informazione sui dati forniti nel form contenuto in questa pagina, potrà rivolgersi al Responsabile dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.

 

Scarica l’Informativa sul trattamento dei dati relativi alle segnalazioni

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.