Come prenotare

TUTTE LE PRENOTAZIONI SONO SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI

LE PRESTAZIONI GIÀ CONFERMATE SONO AL MOMENTO ANNULLATE.
PER PRENOTARLE NUOVAMENTE SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO PAGANTI@MIULLI.IT

La disciplina nazionale consente l’esercizio dell’Attività Libero Professionale Intramuraria (ALPI) al personale dirigente conferito all’assistenza, per l’esecuzione di prestazioni ambulatoriali, perseguendo la promozione di un più alto e qualificato livello di tutela della salute, a pagamento da parte dei pazienti. Nell’ALPI vengono garantiti trattamenti improntati all’imparzialità, qualunque sia il regime di erogazione in favore e su libera scelta del paziente.

Le prenotazioni ALPI di prestazioni ambulatoriali si possono effettuare solo su esplicita richiesta del paziente, di norma sulla base di indicazione di approfondimenti diagnostici formulata da parte di altri sanitari.

All’atto della prenotazione viene consegnato uno stampato contenente data, ora ed eventuali indicazioni integrative per l’esecuzione della prestazione.

Per motivi tecnici ci potrebbero essere slittamenti dell’orario di prenotazione.

Modalità di Prenotazione

 

  • Prenotazione Online
  • Prenotazione via e-mail paganti@miulli.it (possono essere richieste informazioni)
  • Prenotazione telefonica 080 3055555 (dal lunedì al venerdì: ore 8:30-13:30, il lunedì e il giovedì ore 14.30-17.00; telefonate in coda con diritto di priorità secondo l’ordine temporale di arrivo). Si pregano gli utenti di munirsi di codice fiscale.
  • Prenotazione presso l’Ufficio Paganti e convenzioni

Disdetta Prenotazione

Si prega di effettuare le disdette, con congruo anticipo, almeno 48 ore prima per consentire la fruizione della prestazione da parte di altri utenti.

 

  • Disdetta online
  • Disdetta via e-mail paganti@miulli.it (specificando cognome, nome, data di nascita, tipologia della prestazione e data)
  • Disdetta telefonica 080 3055555 (dal lunedì al venerdì: ore 8:30-13:30, il lunedì e il giovedì ore 14.30-17.00). Si pregano gli utenti di munirsi di codice fiscale.
  • Disdetta presso lo sportello

Tariffario

Alcuni medici e professionisti dell’Ente Ecclesiastico Ospedale Regionale “F. Miulli” possono svolgere prestazioni a pagamento (Attività Libero Professionale) all’interno della struttura, al di fuori dell’orario di lavoro. Le prestazioni svolte in libera professione sono pagate per intero dai cittadini.