Pubblicato il Giugno 16, 2023

Gastroenterologia: Avviso ad evidenza pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato

In esecuzione della proposta della Direzione Sanitaria di cui alla nota inviata a mezzo mail in data 13/06/23, regolarmente autorizzata dall’Amministrazione, è indetto Avviso pubblico per il conferimento di incarico per sostituzione maternità, di n. 1 Dirigente Medico – specialista in Malattie dell’Apparato Digerente, da assegnare alla UOC di Gastroenterologia di questo Ente, che abbia comprovata e documentabile esperienza e conoscenza di attività clinica di reparto, di day service/day hospital, in ambito gastroenterologico, epatologico e di attività di Endoscopia Digestiva e Biliopancreatica diagnostica e operativa.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 per essere ammessi a partecipare alla procedura selettiva, gli aspiranti devono inoltrare apposita domanda redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato, inviata tramite PEC a protocollo.miulli@legalmail.it dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione sul sito dell’Ente “F. Miulli” ed entro e non oltre il 15° giorno successivo alla stessa.

Le domande di partecipazione saranno inviate a mezzo posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’ AVVISO PUBBLICO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PER SOSTITUZIONE MATERNITÁ, DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO – SPECIALISTA IN MALATTIE DELL’APPARATO DIGERENTE, DA ASSEGNARE ALLA UOC DI GASTROENTEROLOGIA DI QUESTO ENTE.

Clicca qui per scaricare l’avviso

Clicca qui per scaricare gli allegati da compilare

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione


Risultanze finali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp