29 e 30 novembre: Convegno “Questioni di cuore” 2019
Pubblicato il 12/11/2019
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Giunge alla terza edizione il convegno “Questioni di cuore”, che per il 2019 continua a perseguire l’obiettivo di un necessario aggiornamento sia sul piano clinico che sul piano tecnico ed applicativo. L’evento, che vede come presidente il dott. Tommaso Langialonga (direttore della U.O.C. di Cardiologia e UTIC del Miulli) e come direttore scientifico il dott. Giuseppe Grimaldi (dirigente medico della U.O.C. di Cardiologia e UTIC del Miulli) pone le sue basi sull’esperienza quotidiana in corsia grazie all’utilizzo dei dati forniti dai laboratori di diagnostica e interventistica.

Il convegno è rivolto a un pubblico non solo di cardiologi ma anche di altri specialisti, infermieri e tecnici della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, nonché a quanti hanno la “passione per il cuore”.

Clicca qui per scaricare la brochure dell’evento

Nelle relazioni e letture magistrali vengono trattati argomenti diversi al fine di affrontare le patologie del cuore e dei vasi in maniera globale, considerando sia gli aspetti clinici sia quelli strettamente terapeutici, incluse le evenienze cardiochirurgiche.

L’organizzazione di “Questioni di cuore”, nell’ambito del contenitore scientifico e culturale di “Cardiomiulli”, sta diventando appuntamento gradito ed atteso in linea con il previsto aggiornamento continuo in medicina. L’evento è il contributo culturale e scientifico che l’Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” si propone di dare per diventare punto di riferimento per l’assistenza e la cura dei pazienti, proponendosi come istituto di ricerca e cura a carattere scientifico garantendo preparazione, professionalità ed umanità.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Condividi questo contenuto