Al Miulli la seconda edizione del Concerto “CantiAMO la VITA”
Pubblicato il 28/01/2013
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”, mercoledì 30 gennaio alle ore 18,00 nella chiesa S. Maria della Salute al piano –1, in occasione della 35a Giornata Nazionale della Vita e della 21a Giornata Mondiale del Malato presenta la seconda edizione del Concerto “CantiAMO la VITA”.
Sono previste armonie di Musiche, Canti, Poesie, Racconti di Vita e Testimonianze di Amici; Pro-Mozione FOR LIFE con l’Associazione La Cometa onlus.

Sarà presentato il “Messaggio dei Vescovi Italiani per la 35a Giornata della Vita” e il “Messaggio di Benedetto XVI per la 21a Giornata Mondiale del Malato.

Il concerto avrà inizio alle ore 18,00 con il saluto di benvenuto del Dott. Antonio Sanguedolce, Direttore Sanitario dell’Ospedale “F. Miulli”.
Interverranno con le loro testimonianze personali: un’ostetrica, un volontario A.V.O., Associazione Volontari Ospedalieri delle Murge, il Gruppo dei Volontari della Prima Missione del Progetto “MIULLI FOR MADAGASCAR”.
Nel corso della serata sarà illustrato il Progetto “Monica” per la maternità e l’infanzia, a cura del Dipartimento Materno Infantile dell’Ospedale “F. Miulli”.

Animeranno la serata gli artisti:
Roberto Lenoci – Tenore
Federica Bruselles – Interprete di brani di musica leggera
Serena Tragni – Violinista
Francesco Piero Luiso
– Pianista

Presenta Caterina Casalino

In approfondimento Programma e Locandina dell’Evento in PDF.
Scarica approfondimento

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Condividi questo contenuto