Pubblicato il Febbraio 7, 2024

Corso di Medicina e Chirurgia: pubblicato il bando di concorso per studenti al primo anno

Clicca qui per scaricare il bando 2024-2025

È stato pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione degli studenti al I anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, (classe LM-41) A. A. 2024/2025.

Il Corso è organizzato dalla Libera Università Mediterranea “Giuseppe Degennaro” in sinergia con l‘Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti ed è articolato su sei anni accademici (dodici semestri), 360 crediti formativi universitari e 35 esami integrati. Il corso abilita alla professione di medico chirurgo e ha l’obiettivo di formare un medico a un livello professionale europeo con una visione multidisciplinare e integrata nei vari ambiti biomedici, tecnologici, clinici e sanitari.

Il corso di Laurea in Medicina e Chirurgia è progettato tenendo conto delle odierne richieste del sistema sanitario, proteso a fornire i servizi di assistenza più adeguati a tutela della salute della popolazione.

Clicca qui per scaricare il bando

Tutte le informazioni utili sono consultabili al sito web della LUM e nelle pagine dedicate: www.lum.it/laurea-magistrale-medicina-chirurgia/#1698317319937-d26030ef-6cdb

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp