UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

INFORMAZIONI GENERALI

Gli utenti hanno la possibilità di presentare, attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, osservazioni, segnalazioni, opposizioni, reclami, esposti o proporre suggerimenti per migliorare i servizi, in qualsiasi forma ritenga opportuna:

Tramite lettera o inviando il modulo compilato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o attraverso organizzazioni di tutela.

 
Compilando i form RECLAMO, SUGGERIMENTO o ELOGIO.

Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o al Punto Informazioni.

 

Gli operatori dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono disponibili al colloquio con coloro che intendano presentare segnalazioni o reclami, quando è possibile, inoltre, aiutano a risolvere il problema immediatamente oppure forniscono un supporto per la formulazione scritta del reclamo qualora non fosse possibile trovare una soluzione.

NUMERI UTILI

U.R.P.

080 3054610
080 3054616
080 3054144

U.R.P.